DETTAGLIO ARTICOLO

Discoteca » Weekend al Sesto Senso: stanotte festa Corona e Carlsberg
23/09/2010

L'estate pare non voglia ancora finire e il Sesto Senso, l'elegante locale sul Belvedere di Monte Urpinu, prepara un weekend con i fiocchi, curato dall'organizzazione Gold Fashion di Andrea Gasbarri.Anche stanotte, domenica 26, il Sesto Senso sarà aperto per permettere a chi voglia ballare (ma senza far troppo tardi) di avere un punto di riferimento nella notte cagliaritana

L'ingresso è gratuito e selezionato.

VENERDI' 24 SETTEMBRE
E' in programma il "White Party": tutti coloro che arriveranno con un capo bianco addosso avranno diritto alla promozione. Inoltre continua l'offerta dei 3 drink al prezzo di 2.
SABATO 25 SETTEMBRE
"Galà dei dj" con tre zone distinte con tanti dj e generi musicali per accontentare tutta la clientela (commerciale, house, reggaeton, hiphop e revival).DOMENICA 26 SETTEMBRE"Festa Corona e Carlsberg": come tradizione la domenica è riservata alle promozioni sulle birre e sui cocktail (formula 3 al prezzo di 2)

La musica sarà curata dai dj resident del Sesto Senso, i protagonisti di questa bellissima stagione: Lisini, Tixi, Diana e Ricci con la voce di Alberto the Voisman.

2

Le serate partono dalle ore 23 con musica in sottofondo e, un'ora dopo, si comincia ad ondeggiare con la musica. Precedentemente il locale è aperto con servizio di aperitivi, buffet e gelateria.

Si possono affittare tavoli, privè panoramici, organizzare all'interno delle serate feste di compleanno, addii al nubilato/celibato e lauree.

Informazioni

Info

Evento facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=162158783798161&ref=mf

340-7643679 (Andrea)

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

Sesto Senso - Belvedere Monte Urpinu

Quando

Dal: 24/09/2010 al: 27/09/2010
Orario: dalle 23

Prezzo

gratuito

 



gif trasparente