DETTAGLIO ARTICOLO

Locali e Pub » Stasera Elvis Tribute band al Sesto Senso
04/08/2010
Articolo di: -

Continuano gli appuntamenti settimanali al Sesto Senso (ex Pashà) di Monte Urpinu. Oggi, venerdì, è la serata dedicata alla musica dal vivo con i migliori gruppi a rotazione.

Il locale apre alle 19 per un'aperitivo al tramonto in cui, oltre ad osservare lo splendido panorama di Cagliari, si possono assaggiare stuzzicherie accompagnate dall'ottimo spritz preparato dai barman del Sesto Senso.

Alle ore 21 comincia poi il concerto della Elvis Tribute Band capitanata da Roberto Nonnis che interpreterà in chiave moderna i brani dell'artista di Memphis. Seguono le selezioni musicali del dj Tixi.

3
La EPTB nasce nel novembre del 2009. Viene fondata da Roberto Nonnis reduce da oltre 4 anni di musica country rock con i "Parinthy Cowboys". Proprio da questa band si aggiunge Larry Miles(Diego Milia), polistrumentista - violino,piano, sax, banjo, mandolino, armoniche- Alla band si unisce il bassista Louis Sanchez(Luigi Sanciu), il chitarrista Gary Steven(Stefano Garau) e il batterista J.F. Drummer(Gianfelice Garau). A completare la formazione la corista-cantante Aisha(Colette Lilliu)e la corista Moonlight (Fausta Pisani). Con Roberto nella parte di Elvis i 7 membri del gruppo iniziano un duro lavoro in studio tra prove e registrazioni. Numerose apparizioni tv su Videolina -Sky 838- e Tcs (TeleCostaSmeralda).
Vengono incise : "Way Down" e "Let Me Be There" e i primi "Live": "Teatro Alfieri", "JKO", "Corte del Sole", Fiera di Cagliari per il Turisport La band ha anche registrato il suo primo video-clip: "Common Spring Go Away" un pezzo originale (testo e musica R.Nonnis, arrangiamento EPTB)  in stile "Elvis".

Il myspace è www.myspace.com/elvistributebandcagliari




2

Informazioni

1

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

Sesto Senso, Cagliari

Quando

Dal: 06/08/2010 al: 07/08/2010
Orario: 21

Prezzo

gratuito

 



gif trasparente