DETTAGLIO ARTICOLO

Tempo libero e Costume » Stagione Miss Italia in Sardegna 2010
27/07/2010

La stagione 2010 di Miss Italia in Sardegna viaggia ormai a pieno regime, nuove selezioni e nuove fasce sono in palio fino ad agosto.

2I prossimi appuntamenti
Martedì 27 luglio ai Trearchi di Cagliari per l’elezione di “Miss Liabel”; mercoledì 28 al Nuovocaffè di Cagliari per “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime”; mercoledì 10 agosto al Almarabotto Caffè per “Miss Miluna Cielo Venezia 1270”.
Le iscrizioni al concorso sono ancora aperte e si possono effettuare tramite il sito Internet ufficiale del Concorso (www.missitalia.rai.it) oppure telefonando al numero 070307740.

Stagione 2010
Curata per il quindicesimo anno consecutivo da Michela Giangrasso, è entrata nel vivo e a Sant’Antioco, Portoscuso, Quartu Sant’Elena, Cagliari e Santa Margherita di Pula sono state elette 5 miss, che hanno così conquistato il diritto di partecipare alle finali regionali del concorso.
Al “Café del Corso” di Sant’Antioco, la giuria ha premiato con la fascia di “Miss Wella Professionals” Cecilia Casula (19 anni di Iglesias).
A “La Vecchia Tonnara” di Portoscuso, Paola Farris (20 anni di Lodè) si è aggiudicata il titolo di “Miss Miluna Cielo Venezia 1270”.
Giulia Viale (17 anni di Capoterra) è, invece, la “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime” eletta allo stabilimento balneare “Chiringuito” a Quartu Sant’Elena.
Al “Nuovocaffè” di Cagliari, fascia “Miss Deborah Milano” per Gabriella Poerio (21 anni di Quartu Sant’Elena).
Infine, al “Forte Village Resort” di Santa Margherita di Pula, il titolo di “Miss Sasch Modella Domani” è andato a Maria Manca (21 anni di Cabras).

Durante le serate, fasce anche per: Viola Cherchi, Francesca Melis, Laura Pisano, Alessandra Del Giudice, Monica Usai, Valeria Salaris, Federica Calì, Michela Atzeni, Rosamaria Batzella, Laura Cordone, Francesca Anedda, Jessica Dessì e Federica Scamponi.
3

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



gif trasparente