DETTAGLIO ARTICOLO

Concerti » Sinéad O’Connor al Rocce Rosse & Blues
18/08/2010
Articolo di: -

2La straordinaria Sinéad O’Connor salirà sul palco del Rocce Rosse & Blues, festival storico della Sardegna giunto alla sua XIX edizione, il prossimo 29 di agosto alle ore 21,30.

La musicista irlandese é considerata a buon titolo un’icona del mondo rock femminile. Artista di fama internazionale, ma con forti radici nella cultura della sua terra natia, Sinéad O’Connor ha sempre abbinato uno straordinario talento vocale e musicale ad un impegno che, partendo dalla difesa delle tradizioni musicali della sua terra, si è concretizzato in una battaglia per la difesa e l’affermazione dell’autonomia di tutte le tradizioni locali.

Nell’arco della serata Sinéad O’Connor riproporrà sia vecchi successi tratti da “The Lion And The Cobra” (uno dei migliori debutti di sempre secondo Rolling Stone) o “I Do Not Want What I Haven’t Got”, che composizioni più recenti come l’ultimo “Theology”, e probabilmente potremo aspettarci un assaggio del nuovo disco previsto in uscita per l’anno prossimo.

Ad accompagnarla, la sua fedele band composta da Steve Cooney, chitarrista col quale si è da pochi giorni sposata, e Kieran Kiely, tastiere, akai, chitarra e fisarmonica.

www.sineadoconnor.com
www.roccerosse.it
Biglietti a 20 € già disponibili in prevendita su www.greenticket.it

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

Arbatax

Quando

Il: 29/08/2010
Orario: 21

Prezzo

20 Euro

 



gif trasparente