DETTAGLIO ARTICOLO

Locali e Pub » Recensione dell'Hancock - Cagliari
29/09/2010
Articolo di: Mrex



Settembre si sa, oltre a segnare la fine dell'estate, è anche il mese in cui i locali cagliaritani riprendono vita. Nuova vita assume anche l'Hancock, con una nuova gestione totalmente rinnovata!!



Il 3X2 del Giovedi

L'Hancock di viale Trieste quest'anno proporra il giovedi la formula del 3 x 2 sui cocktail bevi 3 paghi 2 (prezzo di un cocktail normale tipo rum e cola euro 5 invece i pestati o i drink con red bull euro 6)

ogni settimana verra' proposto un coktail diverso

Questa settimana il 3 x 2 dara in omaggio una bottiglia di vodka. L'offerta comprende tutti i cocktail esclusi i pestati .E in piu una piacevole novita' culinaria bisteccone patatine e birra a 13 euro



Ad accompagnare la serata Dj Bettosun e Main, per l'occasione travestiti da cannuce.



Dal 20 settembre al 18 Ottobre all'Hancock sarà inoltre possibile vedere la mostra personale di Sandro Serra dal tittolo "Tutto è Ignoto"



11



Sandro Serra

Nato a Cagliari, si è dedicato giovanissimo al disegno e alla pittura, osservando le realizzazioni artistiche del nonno, il pittore Ennio Perrotti. Nel 1994 ha seguito il corso di illustrazione all’Istituto Europeo di Design. Ha partecipato a numerose collettive ed estemporanee di pittura ottenendo vari premi. Nel 2008 al Caffè dell’Arte di Cagliari presenta per la prima volta al pubblico le nuove opere della svolta artistica (intrapresa nel 2006) nella Mostra personale dal titolo “Aforismi. (Niente è come sembra)”. Nel 2009 inaugura lo studio-atelier “Spazio 61” e costituisce l’omonima Associazione Culturale con lo scopo di divulgare l’arte attraverso l’allestimento di mostre. Sua quella inaugurale dal titolo “Tra Tempo e Spazio”. Nel 2010, selezionato da Vittorio Sgarbi, partecipa alla Mostra curata dallo stesso critico ferrarese per il Festival dei Due Mondi di Spoleto.

Le sue opere sono custodite in numerose collezioni pubbliche e private oltre che in Sardegna, in Italia e all’estero.



"Egli riesce a fissare sulla tela le emotività che scaturiscono dal concetto del tempo e dalle sue descrizioni matematiche o a rappresentare l'eterno interrogativo che il tempo suscita nella mente umana. Orologi, lettere, numeri, ingranaggi assieme alle cromie e alla varietà dei materiali concorrono alla realizzazione del suo operato artistico."                                                  
Dino Marasà.



"Le opere di Sandro Serra non sono le solite opere pittoriche della rappresentazione di un paesaggio, di un volto, di una natura morta, che anche una comune macchina fotografica potrebbe immortalare in un particolare momento del giorno e che, pur essendo bellissime, scadono nel normale."        Paolo Frau.   



IL LOCALE Il locale, il cui nome è HANCOCK è stato dato in onore al noto jazzista, si sviluppa su due piani, lo stile rustico e e accogliente è tipico di molti dei locali che si trovano nella zona.

La gestione quest'anno sarà seguita e curata da Carlotta e Carla (per chi è stato un frequentatore del locale conosce bene la loro professionalità e la loro simpatia per chi non ha avuto ancora il modo ...è un invito  con il supporto Diaz (noto dj della scena electro-new breaks).... divertimento e il buon gusto non sono mai mancati!!



RISTORAZIONE• possibilità di mangiare con cucina tipica e menù a prezzo fisso Menù PRANZO € 10,00



INFO E INGRESSOViale trieste 24 - Cagliari



4

5

6

7

8

9

10

Informazioni

INFO E INGRESSO
Viale trieste 24
Cagliari

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

hancock - viale trieste 24, cagliari

Quando

Il:
Orario:

Prezzo

 



gif trasparente