DETTAGLIO ARTICOLO

Tempo libero e Costume » Nuova bottiglia Ichnusa Live Fest
23/07/2010

Ichnusa celebra Ichnusa Live Fest e il rock del grande Ligabue a Oristano con un prodotto in edizione limitata disegnato dallo staff dell’artista.
 
Ichnusa Live Fest
Il 7 agosto la musica di ”Ichnusa Live Fest” animerà lo splendido territorio di Oristano: in una sola giornata, a partire dalle 15.00, i migliori artisti emergenti provenienti dalla Sardegna si alterneranno sul palco della grande manifestazione musicale, scaldando l’atmosfera sino all’attesissima esibizione di Ligabue prevista per la serata.
 
Nuova bottiglia celebrativa
Per celebrare il ritorno in Sardegna di uno dei nomi più noti del panorama musicale nazionale e per promuovere l’evento, Ichnusa ha scelto di realizzare una bottiglia (da 33 cl) esclusiva in edizione limitata, interamente dedicata all’Ichnusa Live Fest e al rocker emiliano. La bottiglia, disegnata dal suo staff, è in vendita in tutti i punti vendita del canale Ho.re.ca..
 
Ancora una volta Ichnusa, la birra più amata dai sardi, si fa promotrice della buona musica in Sardegna, portando sull’isola uno dei protagonisti del panorama musicale nazionale, oltre che valorizzando giovani talenti musicali sardi che si esibiranno sullo stesso palco di Ligabue.
2

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

in tutti i locali della Sardegna

Quando

Dal: 23/07/2010 al: 31/08/2010
Orario: -

Prezzo

-

 



gif trasparente