DETTAGLIO ARTICOLO

Grandi Eventi » Noi Non Ce Ne Andiamo
24/08/2010
Articolo di: Alessandro Congia

2

We were Here first - Noieravamo qui per primi. (Geronimo)


La Manifestazione
Sabato 28 agosto 2010 alle ore 11 partirà da Viale Trento a Cagliari, un corteo per opporsi a quella che a pareri di molti, è la morte di Cagliari come citta turistica per giovani e di conseguenza, anche la morte di tutte quelle strutture che di questo vivono.
Il corteo che partirà come detto da Piazza Trento, sarà seguito da un pulman dove i Dj, i Pr e i lavoratori dell'intrattenimento per la prima volta tutti insieme, si alterneranno tra dialoghi e musica con l'unico obbiettivo di voler cambiare le cose.

"Un giornola foresta prese fuoco e tutti gli animali capitanati dal leone cominciarono afuggire,improvvisamente il leone notò un piccolissimo colibrì, che reggeva nelbecco una goccia d'acqua, volare verso il fuoco e gli chiese: Non penseraiveramente di spegnere il fuoco con quella goccia? e il colibrì disse: No, peròvoglio fare la mia parte. IL 28 AGOSTO : IO VOGLIO ESSERE IL COLIBRI' ETU?"

"CAGLIARI 2010....Carissimi Signori , questo è stato il vostro fallimento...ci avetetoccato nel cuore, avete negato ai giovani di divertirsi ed ai turisti di averebei ricordi di questa estate in Sardegna...non capita tutti i giorni di avere20 anni o farsi una vacanza nella nostra città bellissima, e quello che avetefatto equivale rubare parte della vita...è ora di tornare a casa, o inospizio...a voi la scelta..."


"Il 28 AGOSTO abbiamo bisogno del"TUO" aiuto per destabilizzare "TUTTI INSIEME" lo stato dimalessere del quale soffre il turismo e la vita notturna della Citta' diCagliari. - ABBIAMO BISOGNO DELLA "TUA" PRESENZA - Perche' solo edesclusivamente con il piccolo impegno di tutti possiamo esprimere... il...nostro disaccordo nei confronti di leggi e regolamenti locali..."


Un corteo partirà da Viale Trento alle ore 11.00guidato da un pullman scoperto dove si alterneranno tantissimi Dj, Prlavoratori e protagonisti dell'intrattenimento Cagliaritano. Musica, dialogo ecostruttività per portare una voce comune. All'interno del gruppo"Cagliari città della musica" troverete una mappa con tutte le tappedella manifestazione e gli orari.

http://www.facebook.com/album.php?aid=27392&id=119364394781924&saved

Durante la mattinata il corteo si fermerà sotto ilPalazzo Civico percorrendo Viale Trieste e Via Roma, durante quella fase sonprevisti interventi di responsabili del settore e sostenitori, tutto ovviamenteaccompagnato dalla musica, protagonista di questa iniziativa. Nel pomeriggiosino a sera dalle 16.00 la manifestazione si sposterà al Poetto (4a fermata) ,un luogo simbolo del fallimento di questa amministrazione disastrosa, dove sicontinuerà a manifestare e far sentire la nostra voce.

!!! E' ASSOLUTAMENTE IMPERATIVO PARTECIPARE !!!

Per la prima volta nella nostra città saremo tuttiuniti pacificamente per un unica causa :

"Dimostrare alla classe dirigente anziana nelcorpo e vecchia nel cuore (nostri dipendenti), rea di aver deturpato e rovinatoCagliari nel 2010, utopia della città turistica, e di aver portato avantiun'inadatta gestione amministrativa che, con questa repressione ingiustificatadi gran parte delle attività d'intrattenimento, non ha fatto altro che negarepossibilità ai giovani, servizi ai turisti e violentare gli stessi imprenditoridel settore. "

Manifesteremo per pretendere : 

1) CHIUSURA POSTICIPATA DEI LOCALI

2) AUMENTO DEI MEZZI PUBBLICI DURANTE LE ORENOTTURNE

3) LIBERTA' D'ESPRESSIONE E PUBBLICO SPETTACOLO

4) REGOLE PIU' FLESSIBILI PER VOLUMI E MUSICA DALVIVO

Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Non potrestimancare. Hai un dovere oltre che per te per il futuro della tua città e dellatua terra.

Stay Tuned !!! 

Cagliari Città Della Musica

GUARDA I VIDEO DI PRESENTAZIONE:


Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

Cagliari

Quando

Il: 28/08/2010
Orario: 11:00

Prezzo

libero

 



gif trasparente