DETTAGLIO ARTICOLO

Tempo libero e Costume » Miss e Mister Blufan 2010
04/08/2010

Domenica 8 agosto al Parco acquatico Blufan sfileranno in costume da bagno, a bordo piscina, i ragazzi e le ragazze più belli della Sardegna.
Le fasce in palio sono quelle di Miss e Mister Blufan Estate 2010, un concorso nel concorso dato che i vincitori parteciperanno automaticamente alla finale di Miss e Mister Sardegna 2010 organizzato dallo Staff della Eagle capitanato da Andrea Tolu.

2Il concorso
Più di 80 bellezze provenienti da tutta la Sardegna saranno anche ospiti del Parco Acquatico Blufan durante l’intera giornata.
 
Questa sarà la prima selezione in tema Fashion Show Estivo, composta da due sole uscite a tema nella bellissima e divertente location del parco acquatico a due passi da Cagliari.
La 1^ uscita a tema sarà in costume con inserimento composit creativo floreale ed abbigliamento accessori artigianali stile mare.
La 2^ uscita a tema Fashion Show Estivo prevede la valutazione dell'estro dei concorrenti che si dovranno rappresentare in maniera creativa in questa estate 2010.

La finale il 14 agosto
La Finale per il titolo di Miss & Mister Blufan Estate 2010 sarà il 14 agosto dalle ore 21.30 con 5 uscite e ben 6 fasce in palio.

Dopo la sfilata ci sarà la festa Discoestate di Miss e Mister Sardegna nello stesso bellissimo Blufan grazie allo staff del Fashion Clubb; per l’occasione scivoli aperti anche la notte più schiuma party.

Presentazione del nuovo tormentone estivo
In occasione della pausa tra le due uscite di selezione verrà presentato, nella piscina principale del parco, insieme alla bellissima animazione del Blufan il novo tormentone estivo “Mr Mick & Raoul” - Ce la puoi fare (L'isola immaginaria) di Dj Nick; Video di Magic Video di Antonio Massaiu

Info e aggiornamenti
Miss e Mister Blufan Facebook 

Evento Facebook

Info Discoteca
Facebook

Andrea Tolu Cell. 3400.778.643 - 347.08.920.14
Facebook

www.missemistersardegna.it
Facebook Blufan
Tel Blufan: +39.347.8106243
 

 
 
 




Informazioni

L’ampio parcheggio è assolutamente gratuito.

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



gif trasparente