DETTAGLIO ARTICOLO

Tempo libero e Costume » Marystell il 10 Settembre al Bingo Vip
03/09/2010
Articolo di: -

2

Dopo Feffè, Luca Dorigo e Patrick il Bingo Vip del Bingo Imperial di Quartu San’Elena ospita un personaggio televisivo scelto direttamente dai clienti.
 
Venerdì 10 settembre, direttamente dalla casa della Pupa e il Secchione, lei che si definisce la sosia di Rihanna ma secondo noi è molto più bella; a grande richiesta del pubblico, il personaggio femminile televisivo dell’anno : Marystell Garcia Polanco.
 

Leggi l'intervista esclusiva che Marystell ha lasciato a noi di Crastulo cliccando qui!

La serata
La serata inizierà alle 21:00 circa e per l’occasione, per chi volesse aderire, il Bingo Imperial offre un menù completo ad un prezzo speciale :  
Tortiglioni con melanzane + Tagliata di manzo + patatine fritte + bibita 0,20 cl; tutto a soli 10€.
 
Il nostro guest sarà a disposizione di tutti i clienti per foto e autografi e giocherà a Bingo nel tavolo con voi per tutta la notte sperando di portarvi fortuna.
Se poi prenotate prima potreste anche cenare nella stessa tavola con lei e conoscerla un po’ più da vicino.
 
Puoi scaricare da qui la locandina con tutte le informazioni relativa all’evento, clicca qui!!!

Il Bingo Vip
Il Bingo Vip è un’esclusiva del Bingo Imperial di Quartu Sant’Elena ed è un evento che ospita artisti televisivi, dello spettacolo, volti noti e grandi attori, sportivi di livello nazionale e i comici più simpatici sul mercato. Ciò che impreziosisce questo evento è il fatto che l’ospite lo decidete VOI clienti del Bingo, infatti su Facebook è presente uno spazio apposito per in cui poter suggerire il vostro personaggio preferito e dove è possibile commentare quello che suggeriscono gli altri.



5

Marysthelle Garcia Polanco
Prima di approdare a La Pupa e il Secchione, Marysthelle Garcia Polanco si era già fatta notare come ”Miss Roberta” (lo stesso marchio di intimo che ha lanciato Michelle Hunziker) e per le sue apparizioni in tv: come meteorina per Emilio Fede, ad Artù con Gene Gnocchi, a Colorado Café, a Bulldozer, in videoclip di Coolio e di Piero Pelù. Attualmente testimonial per i gioielli Maria Cristina Sterling.

4

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



gif trasparente