DETTAGLIO ARTICOLO

Le interviste » Intervista a Mister Mick.
08/03/2010



la festa della donna e’ arrivata … noi di Crastulo non potevamo mancare l’ appuntamento con il  Re degli show man in Sardegna  : Mister Mick
c’è chi l'ha definito il rè degli show man in sardegna. qualcun altro o meglio qualcun’altra, l’ha visto esibirsi sopra i “palchi nazionali” insieme ai numeri uno del settore come gli italian show boys capitanati da Cristiano Giovinazzo fondatore del famoso gruppo Centocelle Nightmare. mr mick ha ribattezzato il termine “spogliarello” con un termine più elegante e al passo con i tempi “live show”. per lui salire su un palco di una discoteca significa prima di tutto divertirsi e far divertire il pubblico femminile, mettere in gioco il suo talento e la sua arte, spogliarsi è facile per tutti, esibirsi lo possono fare in pochi.



prima di tutto, qual è la  differenza tra spogliarello e show ?e che tipo di show proponi quest ‘anno?  
ottima domanda!tengo sempre a precisare che salire su un palco non significa semplicemente togliersi i vestiti davanti a centinaia di donne, questo può  farlo chiunque!  lo show è qualcosa di diverso, qualcosa che coinvolge tanti aspetti, da quello della preparazione a quello dell’esibizione. scrivere la scenografia e preparare la coreografia allenandosi duramente in palestra, scegliere e comporre la muscia giusta, tutto questo presupone il coinvolgimento di tutti i componenti del  mio teem dai ragazzi che preparo per le serate al mio presentatore passando per i tecnici della musica. insomma un vero lavoro di squadra fatto con passione e professionalità !  la novita’ 2010 che voglio proporre e’ lo show in coppia :il biondo e il moro  coadiuvati dall’ ottima presentazione del grande nicola piras (conduttore formula motori videolina) …


 quanti ragazzi prepari quest’anno per la festa della donna ?
come ogni hanno anche nel 2010 abbiamo avuto tantissime richieste da parte dei più prestigosi locali e discoteche della sardegna. per questo ho preparato 5 ragazzi bravissimi, luca, matteo, francesco, alex e stefano piu’ i sei componenti dei village man il gruppo di animazione comica ideata dal mio grande amico e socio dell’agenzia zodiacov massimo coviello.

quanto si guadagna  facendo lo show  man ?
 si può arrivare a guadagnare tanto, certo tutto dipende dall’esperienza e dalla professionalita’  di conseguenza al numero di serate che si riesca a fare. c’è anche chi si svende  per 50 euro o addiruttura si “esibisce” gratis …ma la professionalita’ , i l lavoro e la qualita’ si pagano in tutte le cose e questo si sa …..


qual ‘è il tuo record di show  in un anno ? e in una sola notte …?
 124 nel 2006 avevo fatto un bel po di comparsate e show in tv  nazionale (buona domenica ,sky,italia 1 )e  11 show in una sola notte,quella  dell ‘8 marzo 2006…. un vero tour de force ,coadiuvato da uno staff qualificato, autista , presentatore ,cameramen …

la concorrenza come la vedi ???
beh che dire , sono loro che vedono me  a dir il vero, le mie pubblicita’ e il numero di  serate sono sotto l’occhio di  tutti … alcune elle mie serate le passo ad  altri talmente sono le richieste che ho da soddisfare in tutta la sardegna e non solo. l’8 marzo per i non professionisti e’ troppo facile fare le serate.  pensa quindi che la “concorrenza “ me la creo da solo ormai ,visto che io come ben sai ogni anno preparo diversi ragazzi, li seleziono accuratamente  attraverso dei casting ,li preparo fisicamente , scenografia,storia,costumi,coreografia … ma e’ capitato negli ultimi anni di trovare persone poco affidabili che dopo aver messo su un palco e ceduto piazze importanti da me calcate in precedenza si sono rivelati personaggi scorretti professionalmete ma soprattutto come persona si commenta da se … devi sapere che quattro urla a qualcuno hanno fatto pensare di poter andare avanti da solo ,,, comunque si sa la qualita’ si paga …



la collaborazione con i centocelle nightmare  sta continuando ?
 sono rimasto fedele alla” vecchia guardia” dei centocelle nightmare capitanati dal vero fondatore del gruppo il grande cristiano giovinazzo, con il quale abbiamo fatto di recente una serata  insieme …un successone direi

ho sentito del suo progetto  “i casanova “ al tg5 ….raccontaci ..
si una sua brillante idea una serata dedicata totalmente alle donne a 360° dall’ accoglienza all’entrata del locale con una rosa per ciascuna donna … al cameriere sexy … spettacoli di ogni genere cabaret ,fuoco, strip coreografici,sfilate intimo  tutto questo in uno scenario spettacolare come il risto teathre  di roma in centro storico ! in piu’  ha formato una nuova squadra di ragazzi appunto i “casanova” e io sono onorato che mi abbia convocato proprio per la serata inaugurale !!!



progetti futuri ? tv? calendari?
si prossimamente saro’ a “ ciao darwin “ su canale 5 ma non posso svelarti in che categoria partecipo   ,sara’ divertente conoscere bonolis e laurentis…….. in progetto estivo  il calendario 2011 …e una sorpresa che non  poso svelare …

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



gif trasparente