DETTAGLIO ARTICOLO

Cinema » I Film del Weekend
24/03/2010

2Cari amici di Crastulo.it riparte ufficialmente la rubrica del cinema di Crastulo in collaborazione con il multisala Cineworld che premierà la vostra fedeltà con una valanga di biglietti omaggio (ne regaleremo ben 10 a settimana)
Per partecipare è sufficiente collegarsi al nostro facebook ufficiale (clicca qui) e partecipare al gioco, se non siete stati fortunati potrete sempre sperare nel ripescaggio inviandoci una mail a biglietti@crastulo.it
Vi invitiamo inoltre ad inviarci le recensioni dei film che avete visto  a recensioni@crastulo.it  la migliore verrà pubblicata su Crastulo e riceverà in premio 2 biglietti (questa settimana li porta a casa Barbara per la recensione del film “è Complicato”)
Per quanto riguarda le uscitre di questa settimana abbiamo l’imbarazzo della scelta, si parte con lo spassosissimo cartoon 3d Dragon Trainer (dagli stessi creatori Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda") per continuare poi con Rember me (protagonista Robert Pattinson di Twilith), Day Breakers (film sui vampiri) per chiudere infine con la commedia Happy Family, ultima fatica di Gabriele Salvatores, che vede Fabio Deluigi come protagonista,
Ma ora basta con le parole e passiamo ai Trailer







DRAGON TRAINER - 3D
Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva "DRAGON TRAINER" una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell. La storia ruota intorno ad un adolescente vichingo che fa fatica a diventare un eroico domatore di draghi come richiesto dalle secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolge completamente, quando incontra un drago che sfida sia lui che l'intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista. (info programmazione cineworld)


HAPPY FAMILY
Due famiglie incrociano i destini a causa dei figli quindicenni caparbiamente decisi a sposarsi. Un banale incidente stradale catapulta il protagonista-narratore, Ezio, al centro di questo microcosmo, nel quale i genitori possono essere saggi, ma anche più sballati dei figli, le madri nevrotiche e coraggiose, le nonne inevitabilmente svampite, le figlie bellissime e i cani cocciuti e innamorati. In poche parole, due famiglie di oggi, che sfuggono alle catalogazioni e alle etichette, in evoluzione continua, in equilibrio precario, vive, felici e confuse.(info programmazione cineworld)

REMEMBER ME
Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del... destino. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno... (info programmazione cineworld)


DAYBREAKERS - L'ULTIMO VAMPIRO
Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente in tutta la Terra, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampire. Gli umani sono ridotti a cavie, ormai sono una razza in via di estinzione, costretti a nascondersi, braccati dai vampiri. E' tutto nelle mani di Edward Dalton, un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa alimentare i vampiri ed al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Quando il tempo sembra scaduto e la speranza finita, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta umana che lo aiuta e lo esorta alla ricerca. Ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, si spingerebbero ben oltre l'omicidio. Ed prenderà parte ad una vera e propria battaglia che deciderà la sorte del genere umano.  (info programmazione cineworld)


6


4LA RECENSIONE DELLA SETTIMANA - E' COMPLICATO
Commedia brillante “E’ complicato” che vede come protagonista femminile Meryl Streep, nei panni di una quasi sessantenne divorziata che non si sente più parte del mondo delle donne che possono ancora conquistare un uomo e divertirsi con lui. Tutto fino a che l’ex marito, Alec Baldwin, non comincia a nutrire un forte desiderio nei suoi confronti che spinge la coppia a un selvaggio e divertentissimo riavvicinamento... sessuale! Tra scene imbarazzanti ed esilaranti si districa questo piacevolissimo film, leggero, a tratti romantico ma mai noioso. Lo consiglio a tutti, ma soprattutto alle donne che vogliano sorridere dei goffi approcci degli uomini un po’ in là con l’età.

Barbara vince questa settimana due biglietti vi invitiamo a inviarci le vostre segnalazioni a recensioni@crastulo.it, la migliore verrà premiata con la pubblicazione su Crastulo e vincerà due biglietti per il multisala Cineworld di Viale Monastir

3

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



gif trasparente