DETTAGLIO ARTICOLO

Grandi Eventi » Gran Galà della Danza 2010
22/06/2010
Articolo di: davva3@tin.it

La prestigiosa scuola Afrodanza di Donatella Padiglione è lieta d'invitarvi al consueto Gran Galà di fine anno accademico che si terrà al Teatro dell'Auditorium del Conservatorio di Cagliari in via Bacaredda, mercoledì 23 Giugno dalle ore 21.00 alle ore 23.30.
La scuola Afrodanza è sita a Cagliari in via S.Giovanni 379 (fondata nel 1981) e dal 2004 anche nella seconda sede di Via Molise 2 sempre a Cagliari.
L'obiettivo della scuola è quello di far conoscere in Sardegna la musica e la danza etnica afro-orientali, perciò danza del ventre (Maghreb e Medio-Oriente) e danze afro-primitive (Africa dell'Ovest sub-sahariana), ma negli ultimi anni la scuola si è anche specializzata nell'insegnamento di altre discipline, come il Flamenco, la danza indiana (bollywood), la Bellywood, l'Oriental Tribal.
Lo spettacolo sarà arricchito dalle coreografie dei maestri danzatori: Donatella Padiglione, Carla Desogus, Abdullay Bayfal, Laura Nioi e dalle musiche dei Dunumba Afro Percussion Band e dei Guney Africa.
Come ogni anno, i biglietti messi a disposizione dal Teatro verranno esauriti in brevissimo tempo, pertanto chi volesse assistere al saggio non deve far altro che affrettarsi ad acquistare la sua prevendita, inoltre, così facendo, contribuirà a finanziare un progetto benefico in Senegal in collaborazione con l'associazione umanitaria Union: si tratta dell'acquisto di un'ambulanza per il comune di Kelle/Guye!
Non mancate e passate parola!

la locandina dell'evento 1

Informazioni

Prezzo biglietto 12 Euro, in vendita presso:
- scuola "Afro Danza" via San Giovanni, 379 - via Molise, 2 Cagliari;
- ATAYA Ethnic store, via San Benedetto, 22 Cagliari.

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

Auditorium - Via Bacaredda, 67, -

Quando

Dal: 23/06/2010 al: 23/06/2010
Orario: ore 21,00 - 23,30

Prezzo

12 €

 



gif trasparente