DETTAGLIO ARTICOLO

Grandi Eventi » EROS RAMAZZOTTI A CAGLIARI
10/06/2010

2

Il conto alla rovescia è partito. A distanza di quattro anni dalla sua ultima esibizione in Sardegna, il prossimo 3 agosto (ore 21.30) - per l'organizzazione di Spettacoli&Musica - sbarca alla Fiera di Cagliari Eros Ramazzotti, per quello che si candida ad essere l'Evento clou dell'estate nell'isola. Certamente l'unica tappa sarda del suo "Ali e RadiciWorld Tour 2010", che ha segnato il ritorno del cantante romano di nuovo in Concerto, sarà una delle più imponenti produzioni mai approdate nell'isola.

Il concerto
Insieme a una folta schiera di musicisti, Eros Ramazzotti proporrà uno straordinario spettacolo che ha affidato alla regia di Serge Denoncourt del prestigioso Cirque du Soleil, e pensato per il pubblico internazionale.
Fondato sui successi dell'ultimo album "Ali e radici", dallo scorso ottobre il concerto colleziona non a caso una serie impressionante di sold out in tutto il mondo. Nulla di troppo sorprendente se si pensa che Eros Ramazzotti è considerato il cantante italiano più amato all'estero, potendo contare in venticinque anni di carriera su oltre cinquanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Nelle settimane precedenti l'esibizione cagliaritana, attraverserà l'Atlantico per toccare Messico, Stati Uniti, Venezuela, Portorico e Santo Domingo.

3I biglietti
La corsa ad aggiudicarsi i biglietti continua, piu' di 30 punti vendita in Sardegna che potrete trovare sul sito: www.spettacoliemusica.it. Biglietti presso il Box Office (viale Regina Margherita 43, a Cagliari - 070 - 65 74 28) e nei punti vendita dei circuiti TicketOne,  e Greenticket.
I biglietti si trovano anche presso le filiali del Banco di Sardegna.

Info biglietti
www.spettacoliemusica.it

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

Fiera di Cagliari

Quando

Il: 03/08/2010
Orario: 21,30

Prezzo

vari

 



gif trasparente