DETTAGLIO ARTICOLO

Le interviste » Da Ciao Darwin: Mister Mick
21/04/2010
Articolo di: crastulo

2Venerdi 9 aprile ore 21.10, su canale 5, Ciao Darwin e in prima fila nella squadra dell'amore profano c'è Mister Mick: come sei riuscito ad accalappiarti un posto così ambito?
La mia postazione è stata scelta dagli autori del programma, ero in prima fila quindi sempre in scena, pronto ad attirare l'attenzione del pubblico e del regista, ottimo direi visto il grande successo della trasmissione che nella nostra puntata ha registrato l'attuale record di ascolti "solo" 7 milioni di telespettatori e il 29 % di share!

3Come mai eri nella squadra dell'amore profano?
La nostra squadra era composta da un cast di artisti nazionali ognuno illustre nel proprio settore: I Casanova Italian Strip Show man, sexy star come Edelwiss e Justyne Gromada e il grande capitano Trentalance.

4
5Non sei nuovo a partecipazioni televisive nazionali come Buona Domenica, Sky, Italia Uno, ma questa a Ciao Darwin è quella che tutti si ricorderanno. Come gestisci la notorietà e il prezzo da pagare?
Tutte bellissime esperienze lavorative, questa sicuramente mi ha dato un tocco in più. Ho avuto la possibilita' di esprimermi: ballavo, cantavo, mi spogliavo, aspettavo l'occasione giusta e alla fine l'ho colta. La notorietà ci stà , come la critica di chi non stà al gioco, l'annoiato che non ha niente da fare c'è sempre e si diverte a distorcere le cose e il prezzo da pagare lo si salda con la regola base dello spettacolo: "nel bene o nel male purchè se ne parli".

6Senza dubbio sei stato uno dei protagonisti del programma e della ormai nota gag di Bonolis nel Talk show. Dicci la verità era concordata o lui è proprio così geniale?
Lui è così geniale e spontaneo. Gli basta un'intuizione e la trasforma in una gag di successo. Dall'inizio alla fine lui è un vulcano di idee, prende in giro tutto e tutti. Il suo programma è questo! Così divertente e il suo scopo è divertire. E' il migliore! Bisogna essere autoironici, mettersi in gioco, non basta essere belli se non si e' anche astuti. Ti spiego: il giorno prima, nelle prove, pensavo che una volta arrivati al talk show avrei studiato il dibattito tra le due squadre. Il giorno dopo alla registrazione ho deciso di intervenire al momento più opportuno, ho catturato l'attenzione del mitico Bonolis. Sapevo benissimo che presentandomi col mio nome d'arte davo adito ad equivoci. Ero in mezzo tra le due spettacolari sexy star di Schicchi e di fianco al capitano della nostra squadra: il vero "Mister Minchia" Nazionale è lui: Franco Trentalance! Io al massimo ero il vice capitano ahahah! Ero sicuro che Bonolis giocasse col mio nome d'arte! Diciamo che gli ho servito la gag in un piatto d'argento, se mi fossi presentato alle prove così, sicuramente non sarebbe stata poi così clamorosa, mima addirittura l'infarto dalle risate quando vede lo studio il visibilio, si accascia, si rialza come solo lui sa fare se è libero di esprimersi, proprio perchè non era studiata e il suo genio l'ha trasformata in una delle sue gag preferite della puntata!

7Svelaci una curiosità, mi immagino i fuori onda, raccontaci delle gag che ci siamo persi con te ovviamente protagonista
Si da quel momento in poi Bonolis si è scatenato, non perdeva occasione per sottolineare le sue gag più divertenti! Già dal primo blocco si era avvicinato per dirmi che aveva notato che facevo il furbacchione con le due bionde mentre ballavo e con una delle due mi ha colto in fragrante col viso nel suo "balconcino", ( come si vede in puntata), ahaha... Nel momento discoteca mi ha urlato: < mister minchia si rivesta sempre nudo stà!! ma non si puòòò!> ahahah e studio in delirio dalle risate! Poi è il turno del regista Cenci! Durante la prova di coraggio avete visto che fuoriesce un pipistrello dal plexigas e la ragazza in panico, beh lui per sdrammattizzare dice:<< paolo come lo vuoi chiamare il pipistrello.. >> e Paolo risponde: << un uccello che vola?>> e Cenci : << lo chiamiamo... mister minchia!>>. E' stato un tormentone simpatico quindi per tutta la seconda parte della puntata al pari di oceano Adriatico, Uan , signora dei termosifoni e cosi via...

8Da quel momento inquadrature a gogò su di te e sugli altri personaggi emersi nella puntata, quindi obiettivo raggiunto?
Ma siii, noi tutti della squadra dell'amor profano eravamo li per "lavorare", per divertirci e far divertire, tutti e 100 i partecipanti volevamo visibilità, "vince" chi viene inquadrato di più, ricordato e che entra nella storia del programma anche se solo per una puntata. Volevo una vetrina nazionale importante, io faccio spettacolo, volevo che  Bonolis dicesse il mio nome d'arte Mister Mick e l'ha detto, mi sono spogliato ad ogni occasione e per me è la migliore pubblicità in questo momento e se anche vengo ricordato col nomignalo va benissimo, sono sempre IO! Bisogna esser autoironici per fare la tv che conta!

9In questi giorni su facebook c'è stato un notevole tam tam, i commenti negativi li immaginiamo tutti, quali i più simpatici tra i numerosissimi positivi?
Tra i positivi, chi non mi conosceva, non pensava fossi così simpatico e dalla battuta pronta, <<paolo ti faccio lo spelling?>>, le ragazze hanno apprezzato la mia frase << mister il signore delle donne, ma non per tutte... >> poi a rafica: <> ahah e io rispondo a tutti in maniera gentile con la battuta pronta se occorre. Guarda alcuni negativi erano divertenti tipo uno diceva << mister spogliarello in declino >>  ahahah ma se io mi sono spogliato a canale 5 davanti a 7milioni di telespettatori in prima fila... ahhaaha dai fanno sorridere, così come loro che si spogliano al massimo a casa loro se mai... ahahah

10Quindi il termine-nomignolo mister minchia non ti dà fastidio?
Ma no! D'altronde Bonolis ripresosi dall'infarto autoindotto ha  specificato  <> e di fatti ho ricevuto in pochi giorni oltre 600 richieste di amicizia nel mio account personale di cui 90% donne da tutta Italia, chi non vorrebbe una situazione del genere?
14Oltre 5000 fan nell'unica vera official page del mio nomignolo, sono dati di fatto che la gag è riuscita a fare audience e divertimento. Molti si dimenticano che il programma Ciao Darwin è così, ironico, quindi mi spiace per chi non coglie le battute che come tali devono essere prese e non interpretate. Mister Minchia è un personaggio rappresentativo dell'amor profano che rimarrà nella storia del programma, il merito è tutto di Bonolis io sono Mister Mick!

Mister Mick da undici anni sulla cresta dell'onda tra nubilati e compleanni del gentil sesso in tutta la Sardegna, ora quanti show in arrivo? richieste nazionali?
Questo sabato 24 mi esibisco al Felix di Guspini, poi il 1° e 8 maggio sarò a Roma col mitico Raul "Oceano Adriatico", il 15  al Sergent di Sassari. Il  tour curato dalla Zodiacov agency prevede tante altre ospitate regionali e nazionali fino all'estate e  ovviamente tante prenotazioni di show per feste di  nubilati e compleanni dove mi diverto tantissimo!

12Ultima domanda ti rivedremo presto in tv?
Obiettivo Mammucari... e non solo... ci provo!

Grazie mille Stefano sei Grande !!!!
Grazie a te Mister
13

Informazioni

MISTER MINCHIA OFFICIAL PAGE:
http://www.facebook.com/pages/-MISTER-MINKIA-Official-Page/113247502026831?v=wall&ref=mf

PRENOTAZIONI ADDIO NUBILATO E CELIBATO:
http://www.facebook.com/group.php?gid=103367470630&v=wall&ref=ts

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



gif trasparente