DETTAGLIO ARTICOLO

Locali e Pub » Caffè del Porto di Villasimius
11/08/2010

Dieci notti di party dal 13 al 23 agosto con ingresso gratuito e musica per tutta la notte.
Riparte in grinta la programmazione del Caffè del Porto di Villasimius che anche stanotte, 14 agosto, propone il suo evento di ferragosto: saliranno in consolle Lisini e Tixi che proporranno una serata con musica dance, house e revival.
Il locale riaperto dopo essere stato completamente rimodernato e rinnovato,  acquistando un tocco glam, senza perdere la sua anima e restando il punto di riferimento della zona.

Accoglienza e cordialità del personale giovane e dinamico all'altezza della clientela sin dalla prima colazione, con il servizio bar e e ristorante,
fino al dopocena, in cui si trasforma in un elegante cocktail bar dove gustare un drink assieme agli amici per fare due chiacchiere in tranquillità.

Se di giorno il locale è ben illuminato, dall'aperitivo in poi le luci si fanno più soffuse, creando un ambiente più fashion ed elegante. 

Una cura particolare è dedicata, oltre alla qualità e al servizio, alla selezione musicale di dance, house, latin house e disco revival dalle 23,30 alle 03.

DJS RESIDENT:
ALBERTO LISINI (DANCE & CLUB HOUSE)
FABRIZIO MEREU (DANCE HITS, REVIVAL)
LADDO (DANCE & CLUB HOUSE)
TIXI (DANCE HITS, REVIVAL)

2

3

4

5

Condividi l'Articolo su:

Facebook Myspace Live

Torna su



STRUMENTI

Traduci in: EN ES DE FR RU JA 

 

INFORMAZIONI

Dove

-- - -, -

Quando

Dal: 13/08/2010 al: 23/08/2010
Orario:

Prezzo

gratuito

 



gif trasparente